Mazzarri+chiede+l%26%238217%3Baiuto+del+pubblico%3A+%26%238220%3BTutti+uniti+per+superare+l%26%238217%3Bostacolo.+Voglio+un+Napoli+a+mille+all%26%238217%3Bora%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/03/20/mazzarri-chiede-laiuto-del-pubblico-tutti-uniti-per-superare-lostacolo-voglio-un-napoli-a-mille-allora/amp/
Categories: Napoli News

Mazzarri chiede l’aiuto del pubblico: “Tutti uniti per superare l’ostacolo. Voglio un Napoli a mille all’ora”

Domani bisogna conquistare la finale di Coppa Italia, è questo il senso delle parole rilasciate in conferenza stampa da Walter Mazzarri all’indomani della semifinale di ritorno contro il Siena. Il tecnico livornese punta forte sulle motivazioni dei suoi uomini, offrendo loro una forte dose di carica: “Voglio il Napoli di sempre, quello che corre a 1000 all’ora, poi vedremo quello che succederà. Domani servirà tanta pazienza, il Siena giocherà per due risultati su tre”.

DUBBI SULLA FORMAZIONE – Ci sono ancora dubbi sulla formazione che verrà schierata domani: “Non ho ancora scelto la formazione,” – precisa il tecnico – “ci sono molti acciacchi, ma sono convinto che Lavezzi scenderà in campo dal primo minuto.” 

LA SPINTA DEL PUBBLICO – Mazzarri sa che la gara di domani è importantissima, per questo chiedo aiuto al pubblico, che ha ancora una volta ha fatto registrazione un alto numero di biglietti venduti: “Ai tifosi dico di starci vicino, di darci una mano. Loro hanno due risultati su tre e quindi non assisteremo ad una gara spettacolare. Sono contento che i tifosi siano accorsi in tanti per la partita, dovremmo essere uniti, pubblico e giocatori,  per cercare di superare questo ostacolo. Visto il risultato dell’andata, la gara sarà tutta in salita”.

LOTTERIA DEI RIGORI – Tra le possibilità, ci potrebbe anche essere quella di giocarsi la qualificazione ai rigori: “Negli allenamenti li proviamo sempre e i ragazzi fanno quasi sempre gol” – commenta Mazzarri“in queste circostanze conta molto l’esperienza e anche un pò di fortuna”. 

POLEMICHE POST-UDINE – La gara di Udine ha lasciato molte polemiche in merito ad alcune decisioni arbitrali che ai friuliani non sono andate giù: “Ognuno può dire la propria a seconda di come vede la partita” – continua l’allenatore – “ma poi bisogna essere obiettivi nelle valutazioni. Ho rivisto le immagini della gara di Udine e non credo che l’arbitro abbia commesso grossi errori a favore nostro. Forse quelli che potrebbero dire qualcosa in merito a ciò siamo proprio noi, ma è meglio evitare”.

SDC

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Antonio Papa

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, la rivoluzione : tre fedelissimi, il nuovo allenatore e il sostituto di Osimhen

il calcio è sempre stato un mondo di cambiamenti continui e di nuove sfide. Nel…

1 settimana ago

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

8 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

8 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago