Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Spaventoso incidente stradale per Blasi a via Manzoni: per fortuna nessuna conseguenza

Spaventoso incidente stradale per Blasi a via Manzoni: per fortuna nessuna conseguenza

 

 

L’ex calciatore del Napoli Emanuele Blasi e’ rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente stradale in via Manzoni a Napoli. Lo riporta il sito di  ‘Azzurrissimo’, che descrive nei dettagli l’accaduto grazie alla testimonianza diretta del suo direttore Antonello Perillo. L’auto di Blasi, una Bmw X6, e’ sbandata e si e’ letteralmente capovolta in un punto frequentatissimo dai ragazzi: a quell’ora, la mezzanotte di ieri, ce n’erano diverse decine, sui motorini, nelle macchinine e davanti all’ingresso di una nota cornetteria.

 

Il giocatore sta bene, essendo uscito praticamente illeso dalla vettura, ma la moglie, incinta, e’ stata portata in ospedale per accertamenti. L’incidente, la cui dinamica e’ ancora da accertare, potrebbe aver avuto come concausa l’alta velocità. Comunque, in base ad alcune testimonianze, prende sempre più piede l’ipotesi che a provocare l’incidente sia stata una manovra improvvisa effettuata da Blasi per evitare la ruota di una vettura parcheggiata in divieto di sosta. C’e’ chi sostiene che l’auto di Blasi non stesse procedendo a velocità eccessiva.

 

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!