Mazzarri: “Temo Montella sia tatticamente sia perché siamo un po’ stanchi”

“Una finale di Coppa Italia con il Napoli sarà fantastico” . Parla Walter Mazzarri a Sky Sport 24: “Mi è capitato già – dice l’allenatore azzurro –  con la Sampdoria di qualche anno fa. E’ un emozione unica, siamo stanchi ma felici”. Sull’altro allenatore finalista, Antonio Conte, aggiunge: “Mi ha portato alla mente un Mazzarri di qualche anno fa. Prima si diceva che un allenatore che si muoveva tanto in panchina non poteva essere il tecnico di una grande squadra. Sono contento quindi per quanto sta facendo, vuol dire che è stato sfatato un tabù che non aveva senso”. 

CATANIA PERICOLOSO – Sul prossimo avversario, Vincenzo Montella, allenatore di belle speranze, afferma: “E’ stato un mio giocatore, è intelligente tatticamente. Si vedeva che aveva la stoffa del tecnico, stavo quasi per portarlo con me come vice. Domenica il Catania avrà un enorme vantaggio. Noi stiamo stanchi, lo si è visto ieri sera contro il Siena, e questo sinceramente mi preoccupa non poco”. 

NAPOLI FABER FORTUNAE SUAE – Conclusione sulla Champions League e la corsa al terzo posto: ”Pensiamo solo a noi stessi, non guardiamo in casa d’altri. Siamo padroni del nostro destino, al pieno delle energie fisiche e mentali possiamo superare qualsiasi ostacolo”.

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Impostazioni privacy