Bruscolotti: “I tifosi non accoglierebbero bene Del Piero a Napoli. Il ritorno di Diego un finale da film”

 

Uno che di Juventus-Napoli se ne intende è sicuramente Beppe Bruscolotti, bandiera azzurra negli anni ’80. Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Crc’, l’ex ‘Palo e’ fierr‘ azzurro auspica nella prima sconfitta stagionale dei bianconeri: “Mi auguro che la partita di domenica termini con la prima sconfitta stagionale della Juventus. Per il Napoli sarà una gara molto importante e per quanto concerne le caratteristiche, sono convinto che gli azzurri possano far male ai bianconeri. Nelle ultime uscite la retroguardia napoletana ha mostrato qualche carenza, ma sono certo che il Napoli cercherà di fare la sua gara, anche perchè per raggiungere il terzo posto non si possono perdere più punti”.

IPOTESI DEL PIERO IN AZZURRO – Al quotidiano ‘Tuttosport‘, il presidente De Laurentiis ha parlato di un progetto calcistico-dirigenziale in azzurro per Del Piero nel prossimo futuro, ma Bruscolotti teme che la cosa possa avere un effetto deleterio sulla tifoseria: “Del Piero ha trascorso tutta la sua carriera calcistica nella Juventus, quindi non credo che i tifosi accetterebbero di buon grado un suo arrivo a Napoli”.

IL RITORNO DI DIEGO A NAPOLI – Infine non si può non parlare di Maradona, e di un suo possibile ritorno a Napoli: “Il fatto che Diego possa tornare a Napoli e riabbracciare i napoletani è la parte più bella della sua storia. E’ sempre stata una persona limpida e pulita e quindi reputo giusto che risolva i suoi problemi con la giustizia”.

SDC

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Impostazioni privacy