Marchisio: “Ale in maglia azzurra non lo vedo. Voglio la Coppa”

Se Diego Maradona si accorge di te, e ti copre di complimenti, allora vuol dire che il salto di qualità è definitivo. Claudio Marchisio quasi non ci credeva quando ha letto sulla “Gazzetta dello Sport” ciò che di lui pensava uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. “Non me lo sarei mai aspettato” — dice il 26enne centrocampista della Juventus —, “mi sono anche emozionato, e subito ho postato l’intervista sulla mia pagina di Facebook”.

Maradona potrebbe essere a Romaper la finale di Coppa Italia. “Spero proprio di sì. Avrei voglia di stringergli la mano e di ringraziarlo per le belle parole che mi ha dedicato. Mi hanno reso felice, mi danno grandi motivazioni”.

Che cosa pensa dell’idea di De Laurentiis di portare Del Piero al Napoli? “No, Ale proprio non lo vedo con un’altra maglia in Italia”.

Juventus-Napoli sarà anche la finale di Coppa Italia. “La mia prima finale importante. Sarà una serata magnifica, indimenticabile, pure per il Napoli, altrettanto motivato nel portare a casa un trofeo. Giusto giocare a Roma, lo stadio dell’ultima Champions vinta dalla Juventus. Non vedo l’ora di godermi un’atmosfera simile. Voglio vincere e poter urlare che la Juve è rinata, è tornata. Anche se in questo senso io non ho già più dubbi”.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Impostazioni privacy