Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Il Questore Merolla ai tifosi azzurri: “Denunciate se avete subito torti a...

Il Questore Merolla ai tifosi azzurri: “Denunciate se avete subito torti a Torino”

 

 

Numerosi gli incidenti avvenuti a Torino prima e dopo Juve-Napoli. Per parlarne ‘Radio Marte’ ha intervistato il Questore di Napoli Luigi Merolla, che ha fornito le informazioni in suo possesso sulla vicenda: “Sono a conoscenza di alcune criticità al termine della partita. Si è verificato un tentativo di aggressione da parte di un gruppo di tifosi bianconeri. Stesso discorso nella fase di accesso allo stadio. L’intervento della Polizia ha evitato il peggio, in questa circostanza due tifosi del Napoli hanno avuto la peggio riportando leggere contusioni. Invito tutti i tifosi che hanno subito torti a Torino a denunciare quanto accaduto, noi inoltreremo le denunce ai colleghi di Torino”.

 

TIFOSI AZZURRI INECCEPIBILI – Secondo Merolla il comportamento dei tifosi del Napoli è stato lodevole: “Invito tutti a non raccogliere certe provocazioni, la nostra gente si sta distinguendo per un comportamento ineccepibile. Abbiamo intrapreso un bel discorso con il Napoli, il dialogo è costruttivo e sereno”. Le due tifoserie si ritroveranno il 20 maggio per la finale di Coppa Italia e potrebbero esserci altri problemi: “Dobbiamo lavorare tutti insieme per far vincere la ragione. I 30mila napoletani dovranno partecipare ad una festa e fare tranquillamente il tifo per la loro squadra. Bisogna impegnarci tutti. Sono convinto che anche il Napoli si riprenderà dopo la sconfitta di Torino e noi confermeremo di essere tifosi modello”. 

 

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!