Ospite del ‘Salottino’ di ‘Radio Marte’ di questa settimana è stato Federico Fernandez. Il difensore azzurro, nell’intervista, ha parlato del momento della squadra: “Non siamo soddisfatti dell’ultima prestazione offerta contro la Juve, è una gara che fino a un certo punto non avevamo giocato nemmeno male ma dal loro gol in poi ci siamo disuniti. Ci siamo rimessi al lavoro per riscattarci sabato sera contro la Lazio, credo che gli allenamenti di questa settimana stiano dando i loro frutti, e daremo il massimo per vincere e rilanciarci“.
UMILTA’ – Il giovane argentino spera naturalmente di essere in campo contro i biancocelesti, ma accetterà un’eventuale decisione contraria del mister: “Sono sempre a disposizione di Mazzarri, nessun problema se lui non dovesse utilizzarmi. Non giocare sempre non mi pesa, so di essere in una squadra di grandi campioni e di dovermi sempre migliorare, prima o poi riuscirò ad impormi. Sono anche disponibile ad adattarmi, cerco di rendere sia al centro che a destra“.
RIMPIANTI E FIDUCIA – C’è la consapevolezza che la squadra avrebbe potuto fare di più in alcuni frangenti, ma anche la spinta per risalire: “Gare come quella con il Catania, o come quella col Chelsea in Champions, sono state dure da digerire, dopo una stagione lunga è purtroppo fisiologico avere dei cali di rendimento. Ma abbiamo la determinazione per puntare al massimo, vogliamo fortemente il terzo posto per tornare in Champions, e la vittoria in coppa Italia“.
NLC
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…