Fernandez+carica+il+Napoli%3A+%26%238220%3BDobbiamo+vincere+contro+la+Lazio%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/04/06/fernandez-carica-il-napoli-dobbiamo-vincere-contro-la-lazio/amp/

Fernandez carica il Napoli: “Dobbiamo vincere contro la Lazio”

 

A margine della conferenza stampa di presentazione di Fredy Guarin, il direttore tecnico dell’Inter Marco Branca ha parlato dell’ex giocatore del Porto, ma anche della stagione nerazzurra: “Guarin è un giocatore che seguivamo da due anni – ha spiegato – e lo abbiamo acquistato grazie agli ottimi rapporti con il Porto. Ringrazio i loro dirigenti e il loro presidente con il quale abbiamo confermato di avere un ottimo canale diplomatico.

Quando finirà il campionato o magari anche prima parleremo del riscatto di Guarin, ma niente cifre. Non ne parlo. Fredy è bravo e ha l’età giusta per rimanere con noi a lungo. Lo abbiamo preso perché lo valutavamo un’occasione da non farsi sfuggire. Se quando è partito Motta ci fosse stato lui, le cose sarebbero andate meglio perché l’allenatore avrebbe avuto più possibilità di scelta e poi Guarin è un giocatore importante”.     ANNATA – Branca ha poi ammesso che, dopo la partenza di Eto’o, non poteva escludere che la stagione sarebbe stata complicata: “Sapevamo che l’annata poteva essere di transizione.
Gli investimenti che uno fa dipendono dalle disponibilità economiche e non credo che la qualificazione alla prossima Champions possa influire sulle nostre decisioni. Obiettivo Champions? La penso come l’allenatore: una partita alla volta, poivedremo… Il ritorno di Balotelli? Ora pensiamo a Guarin e alla prossima partita. Per parlare del resto ci sarà tempo tra 2 mesi”.

Corriere dello Sport

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Redanews

Giornalista sportivo

Share
Published by
Redanews

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago