Mazzoni (proc. Lavezzi) : “Lavezzi sta bene a Napoli, ma se puntava solo sul cuore sarebbe rimasto in Argentina”

Ai microfoni di ‘Radio Crc’ è intervenuto Alejandro Mazzoni, procuratore di Ezequiel Lavezzi. Il procuratore dell’attaccante argentino ha parlato della situazione fisica del suo assistito: “Per sabato dovrebbe recuperare, me lo ha detto lui. Attualmente il Napoli non vive uno dei suoi momenti migliori, ma nell’arco di una stagione può capitare. La squadra quest’anno ha dato molto e credo che il terzo posto sia ancora possibile, il calendario mi sembra positivo. Serve solo una vittoria”.

IL FUTURO DEL ‘POCHO’ – Impossibile non parlare di mercato, sopratutto dopo le ultime voci che accostano Lavezzi all’Anzhi: “Credo che in questo momento non sia giusto parlare di mercato. Sopratutto perchè ci sono ancora degli obiettivi da raggiungere, perchè credo che il terzo posto sia ancora raggiungibile così come lo crede il ‘Pocho’, che è uno che non molla mai”. Pesanti dichiarazioni sono quelle rilasciate recentemente da De Laurentiis circa la possibilità di andare a giocare altro solo per soldi: “Ognuno ha le sue opinioni, ma i fatti sono lontani da questi. Sono molti i giocatori che andati a giocare in paesi diversi. Lavezzi ha sempre ribadito di stare bene a Napoli. E’ arrivato in Italia con la speranza di giocare e guadagnare. Se avesse dovuto fare una scelta solo di cuore, allora sarebbe rimasto a giocare in Argentina. Però ripeto, in questo momento non vogliamo parlare di mercato”.

MOMENTO NO – Mazzoni cerca di spiegare le cause della flessione della squadra azzurra: “Nel mondo del calcio capitano momenti di calo fisico e psicologico. Non credo che il ciclo azzurro si sia concluso, il Napoli ha fatto cose importanti anche in questa stagione, giocandosela alla pari con le grandi d’Europa. Per questo credo che vada rispettato”. Un commento su Campagnaro e Vargas, spesso nelle mire della critica: “Quando le cose non girano, è facile attribuire le colpe alla difesa, quella difesa che fino a qualche tempo fa sembrava insuperabile. Vargas è un calciatore incredibile, purtroppo sta subendo un pò di pressione, ma il prossimo anno dimostrerà il suo valore”. Oltre al campionato, il Napoli ha la possibilità di vincere la Coppa Italia: “E’ importante che il Napoli sia in finale, manca da troppo tempo un trofeo in questa città”.

 

SDC

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Impostazioni privacy