Inler: “Daremo il massimo nel finale di campionato, il resto sono chiacchiere”

 

Nella conferenza stampa di presentazione della nuova App per I-Phone targata SSC Napoli, disponibile dalle ore 16 di oggi pomeriggio in tutti gli Apple Store in forma gratuita, come illustrato dal direttore marketing Alessandro Formisano, ha parlato anche Gokhan Inler. Lo svizzero crede fortemente nelle possibilità della squadra nel finale di campionato: “E’ giusto credere ancora in tutti gli obiettivi, mancano ancora sei gare e tutto può succedere. Stiamo lavorando per riprenderci dal periodo difficile, ci siamo parlati tra noi e abbiamo voglia di fare ancora grandi cose“.

PRIMA IL NOVARA – Niente proclami però, un passo alla volta: “Metteremo sul campo tutta la determinazione di cui saremo capaci, nella testa per ora abbiamo solo il Novara, alle altre partite penseremo poi“.

STAGIONE IMPORTANTE – Il bilancio sulla prima stagione in azzurro è positivo, ma con un finale ancora da scrivere: “Per ora posso dire che è stato un anno di cui conserverò grandi ricordi, abbiamo affrontato la Champions alla grande e disputato partite indimenticabili per un calciatore. Certo, la delusione per l’eliminazione è stata tanta, ma ora l’importante è chiudere bene la stagione“.

BANDO ALLE CHIACCHIERE – I discorsi sulla possibile stanchezza fisica o mentale della squadra non interessano il centrocampista: “Per noi sono tutte chiacchiere, siamo uniti e intenzionati a lasciarci indietro questo brutto periodo, puntando a fare il meglio che possiamo e a continuare nel progetto di crescita“.

 

NLC

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Impostazioni privacy