Lo+Monaco%3A+%26%238220%3BA+giugno+lascio+il+Catania.+Il+Napoli%3F+Per+ora+nessun+contatto%2C+ma+%C3%A8+come+casa+mia%26%238230%3B%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/04/23/lo-monaco-a-giugno-lascio-il-catania-il-napoli-per-ora-nessun-contatto-ma-e-come-casa-mia/amp/

Lo Monaco: “A giugno lascio il Catania. Il Napoli? Per ora nessun contatto, ma è come casa mia…”

 

Pietro Lo Monaco lascia il Catania, adesso è ufficiale. E’ stato lo stesso ad del club siciliano ad annunciarlo in conferenza stampa: “Mi sono già dimesso tre mesi fa, il 30 giugno lascerò questa squadra. Avevo chiesto di non diffondere la notizia, oggi devo anticipare tutto. Resterò fino alla fine per garantire serenità e futuro al Catania: l’azienda è fondata su concetti chiari, coerenti, ed oggi siamo un impero”.  Successivamente Lo Monaco ha lasciato più di un dubbio su un suo eventuale passaggio al Napoli nel prossimo futuro: “Sono sempre stato estraneo alle chiacchiere e continuo ad esserlo. Non ho incontrato nessuno al momento. Con De Laurentiis parlo spesso, ci confrontiamo su alcuni aspetti della Lega, poi, nel confronto ci sta che si parli di cose tecniche. In definitiva però abbiamo un ottimo rapporto. Considero Napoli una primissima piazza perché deve considerarsi nel novero delle grandissime, deve ambire allo scudetto. Credo che Napoli sia casa mia, sono napoletano e terrone dalla testa ai piedi”.

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago