Mascara: “Che emozione l’applauso del San Paolo. Cercheremo di battere la Lazio”

L’ex attaccante azzurro, Peppe Mascara, è intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Marte’, parlando della bella accoglienza che il San Paolo gli ha riservato: “Non ci sono parole per descrivere l’emozione provata quando il San Paolo mi ha applaudito, è stato un momento indimenticabile. Il Napoli deve crederci. Gli azzurri possono provare a conquistare il terzo posto, le potenzialità ci sono e sono state mostrate in parecchie occasioni”

 

CON LA LAZIO VOGLIAMO FARE BENE – L’attaccante del Novara ha parlato della prossima sfida con la Lazio, dove un eventuale risultato positivo dei piemontesi, potrebbe favorire il Napoli: “Dobbiamo pensare prima a noi, teniamo a fare bella figura e chiudere il campionato in bellezza. In casa nell’ultimo periodo abbiamo fatto buoni risultati, cercheremo di fare altrettanto con la Lazio. Ai tifosi del Napoli dico di stare vicini alla squadra anche in vista della finale di Coppa ItaliaMi piace tenermi aggiornato sugli azzurri, nell’ultimo periodo ho sentito tante critiche ma in questo momento i tifosi devono essere vicini alla squadra. Non si getta al vento quanto di buono fatto negli ultimi due anni, non dimentichiamoci che quella di sabato è stata la gara numero 44 in stagione.

 

LO MONACO COME UN PADRE PER ME – Mascara non ha mancato di commentare la notizia dell’addio sicuro di Lo Monaco dal Catania, a fine stagione: “Per me è come se fosse un secondo padre, mi ha permesso di mettermi in mostra. Non mi aspettavo l’addio tra lui e Pulvirenti, non so cosa sia successo ma dispiace tanto per il bene del Catania. È un grande intenditore di calcio, ha fatto esplodere tanti buoni calciatori. Per ora non mi va di parlare su un suo futuro al Napoli o meno, non è giusto nei confronti di chi lavora all’ombra del Vesuvio“.

VM

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Impostazioni privacy