Mazzarri porta il Napoli in ritiro dopo Lecce

 

NAPOLI. Ha già programmato la sua settimana Walter Mazzarri. Il tecnico azzurro non vuole cali di concentrazione poiché a distanza di tre giorni si gioca la stagione. Proprio per questo il Napoli, dopo la sfida di mercoledì contro il Lecce, non tornerà a Castelvolturno ma si dirigerà direttamente a Roma dove sabato sera dovrà vedersela contro i giallorossi allenati da Luis Enrique. Tutti in ritiro, dunque. Nessuna punizione, anzi si è ritrovata la giusta serenità per il successo casalingo con il Novara.

L’allenatore di San Vincenzo ha motivato la sua scelta attraverso il sito del club partenopeo: “la squadra proseguirà, gli allenamenti nella capitale per evitare viaggi e dispersioni di tempo ed energie. Una decisione adottata alla luce della vicinanza degli impegni, per favorire la concentrazione e tenere alto lo spirito aggregativo in sede di preparazione di due incontri importanti e ravvicinati”. Inutile dire cheMazzarri blinderà gli allenamenti nella Capitale.

L’unica distrazione venerdì alla vigilia della partita con la Roma per la classifica conferenza stampa di vigilia. Potrebbe anche saltare perché giustamente in questa settimana il trainer toscano dovrà parlare già due volte per il match con il Lecce, poi dovrà farlo per l’incontro dell’Olimpico. Comunque, l’unico pensiero è quello di fare ein plein poiché con sei punti in saccoccia si potrebbe seriamente tornare in Champions League.

Il Roma

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Impostazioni privacy