Alberti: “Lavezzi andrà al PSG. Napoli in ritardo su Dybala”

 

Josè Alberti, osservatore di mercato, è stato contattato in esclusiva da ‘RadioCalciomercato.it’, web radio ufficiale di ‘Calciomercato.it’, per avere una visione d’insieme sui talenti emergenti e sui principali movimenti di mercato.

LAVEZZI VERSO LA TOUR EIFFEL – Da brividi lo scenario per i tifosi del Napoli quando si parla di Lavezzi, poichè per Alberti sarebbe quasi cosa fatta il suo passaggio al PSG: “L’entourage di Lavezzi e il PSG si sono incontrati il 16 febbraio, trovando l’accordo sulla base dei 31 milioni di clausola rescissoria da corrispondere al Napoli, e di 5 milioni l’anno all’attaccante. Il progetto è di grande rilievo, per una squadra che fara la Champions di sicuro, la cifra offerta inoltre è molto alta, per cui credo che il ‘Pocho’ non potrà che accettare“.

DYBALA NERAZZURRO – Quanto a un possibile obiettivo di mercato azzurro, vale a dire Dybala, per lui Alberti vede Inter: “I nerazzurri hanno probabilmente battuto la concorrenza delle due di Manchester e del Chelsea. C’era anche il Napoli, ma gli azzurri seguono tanti talenti, concludendo ben poco alla fine: lo stesso Vargas era stato visionato a giugno, l’hanno preso a undici milioni a gennaio quando avrebbero potuto prenderlo alla metà se avessero corrisposto alla richiesta del club, ma l’offerta iniziale non superava i due milioni e mezzo“.

 

NLC

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Impostazioni privacy