Da oggi toccherà agli abbonati (quelli azzurri sono 15 mila) in possesso di Tessera del Tifoso. Meglio rassegnarsi, la ricevuta — da sola — non basta. Il tagliando, del resto, sarà caricato direttamente sulla card e non sono previste deroghe. Botteghini del San Paolo rigorosamente chiusi, la vendita è gestita dalla Lega. I canali d’acquisto sono due: il sito di Lottomatica oppure le ricevitorie autorizzate.
Chi sceglie la strada “virtuale” dovrà registrarsi su www. listicket. it inserendo nel campo “codice di promozione” l’identificativo della Club Azzurro Card (un numero di 14 cifre, le prime tre sono 044), poi dovrà essere stampato il documento segnaposto collegandosi al link (biglietteria. listicket. it/utilizzatori/indexdigitali. php), in cui bisognerà inserire anche il codice di sicurezza listicket. Quest’ultima procedura sarà obbligatoria anche per chi si recherà direttamente nelle ricevitorie. Il Napoli avrà a disposizione la Tribuna Tevere (costa 130 euro), la curva nord (30 euro) e i distinti ad essa attigui (50 euro).
Dal 2 maggio, sarà il turno di tutti gli altri possessori di Tessera del Tifoso, mentre dal 9 saranno stampati gli unici biglietti cartacei, qualora ne siano rimasti ancora a disposizione. Ieri pomeriggio il call center — altra corsiaper esercitare la prelazione — di Listicket (892.982) era già intasato.
Repubblica
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…