Mazzarri” Occasione sprecata. Daremo il massimo, poi alla fine tireremo le somme”

Il tecnico azzurro Walter Mazzarri, ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Abbiamo avuto qualche occasione anche nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo commesso errori che non possiamo permetterci, abbiamo sbagliato troppi gol e alla fine siamo stati puniti. Effettivamente quest’anno abbiamo avuto tante occasioni  in cui abbiamo lasciato punti per strada”

 

CAVANI ERA STANCO, LAVEZZI ANCORA NON AL TOP DELLA FORMA – L’allenatore toscano ha chiarito la sostituzione del ‘Matador‘ e la partenza dalla panchina per Lavezzi: “Cavani mi sembrava stanco e ho inserito Lavezzi che mi poteva essere utile in contropiede. Purtroppo non è ancora nella miglior condizione, ma mi sembrava il cambio più giusto”

 

ZUNIGA TALENTO INCREDIBILE – Mazzarri ha speso belle parole per Zuniga, responsabile della disattenzione finale che è costata il gol, ma autore di una buona gara, soprattutto nella seconda frazione di gioco: “Nel primo tempo ha giocato male. E’ un talento incredibile, ma a volte parte male. Nella ripresa ha cambiato marcia e ha segnato un gran gol. Peccato per la disattenzione finale, sono episodi. Ma al di là del gol preso, su cui ha sbagliato anche chi ha fatto crossare Tallo, noi abbiamo sbagliato troppo in fase offensiva”

 

PER IL TERZO POSTO LOTTEREMO FINO ALLA FINE – Quello di stasera è un mezzo passo falso per il terzo posto, ma il tecnico azzurro, ribadisce la volontà del gruppo di lottare fino alla fine: “Noi cerchiamo il massimo, alla fine tireremo le somme. Non guardiamo agli altri, ci siamo ripresi con Novara e Lecce e sono fiducioso per finire al meglio il campionato”

VM

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI?AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Impostazioni privacy