Bologna-Napoli, le formazioni ufficiali. Segui la diretta live con noi!

Penultimo turno di campionato di Serie A: Il Napoli di Mazzarri, in piena lotta per la qualificazione in Champions League, sono ospiti di un Bologna matematicamente salvo. I rossoblù di Pioli sono privi di molti titolari, tra cui Portanova, Ramire, Gillet e Kone, quindi spazio anche a coloro che quest’anno hanno giocato di meno. Rossoblu in campo con un 3-4-2-1, con Agliardi tra i pali al posto dell’ex portiere del Bari. In difesa escluso Raggi, al suo posto Sorensen. A cenotrcampo, oltre agli assenti già citati, in dubbio anche Diego Perez, che dovrebbe essere rilevato dal francese Taider. In attacco ci sarà Acquafresca, che dovrà affiancare Diamanti e Di Vaio, alla sua ultima partita al Dall’Ara. Mazzarri, privo di Campagnaro e Fernandez, manda in campo Britos, con dirottamento di Aronica al centro e Cannavaro sul centrodestra. Per il resto confermati gli uomini che hanno battuto il Palermo, con Pandev che ancora un volta viene preferito a Lavezzi, ancora non al top della condizione.

PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (3-4-2-1): Agliardi; Loria, Antonsson, Cherubin; Garics, Perez, Mudingayi, Morleo; Diamanti, Acquafresca; Di Vaio. A disp: Stojanovic, Sorensen, Rubin, Crespo, Casini, Taider,  Belfodil. All: Pioli.

NAPOLI (3-5-2): De Sanctis; Cannavaro, Aronica, Britos; Maggio,Gargano, Inler, Hamsik, Zuniga; Pandev, Cavani. A disp:Colombo, Grava, Fideleff, Dossena, Dzemaili, Lavezzi, Vargas. All: Mazzarri.

(il pannello si aggiornerà automaticamente poco prima dell’inizio del match)

 

 

SDC

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Arbitro: Bergonzi di Genova

Impostazioni privacy