Il Napoli e la Fiat Motor Village in campo per la solidarietà: all’asta la nuova Fiat Panda azzurra autografata dai calciatori

Ora il Napoli correrà per tutte le strade della città. Nella giornata di oggi, al Centro Sportivo di Castel Volturno, è stata presentata la nuova Fiata Panda griffata Napoli e autografata da tutti i calciatori azzurri. L’auto sarà messa all’asta e venduta al migliore offerente per un’asta benefica che si svolgerà il prossimo dicembre. Il ricavo dell’asta sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Massimo Leone Onlus. L’evento è stato presentato dal Direttore Commerciale e Marketing Alessandro Formisano, che ha dichiarato: “Ringrazio la Fiat Motor Village per questa splendida iniziativa. Abbiamo creato un altro prodotto a marchio Napoli che sarà venduto in un unico esemplare al miglior offerente. I calciatori del Napoli hanno reso ancor più unico questo esemplare apponendo la loro firma sull’auto. La Fiat Panda azzurra sarà messa all’asta ed il ricavato verrà interamente devoluto alla Fondazione Massimo Leone che si prende cura di 130 persone senza dimora”.
L’auto, realizzata interamente con i colori e il marchio Napoli, è stata donata dal Fiat Motor Village di Corso Meridionale alla Fondazione Massimo Leone Onlus  per rendere possibile l’asta benefica, come dichiara lo stesso Direttore della concessionaria numero uno in Campania, l’ingegnere Paolo Romano: “Abbiamo voluto rendere unico questo modello di Fiat Panda che rappresenta il nostro gioiello. L’auto sarà esposta al Motor Village ed invito tutti a partecipare a questa importante asta di beneficenza”. Entusiasmo alle stelle anche per il presidente dell’associazione onlus, Carlo Antonio Leone: “La Fiat Panda autografata dai giocatori del Napoli è un’auto dal valore inestimabile e ci auguriamo che tutti i tifosi del Napoli facciano la propria offerta per provare ad aggiudicarsela. Non smetteremo mai di essere grati al Fiat Motor Village e al Calcio Napoli che con grande entusiasmo si stanno prodigando per la causa portata avanti dalla nostra associazione”.

Ecco una foto gallery della nuova auto azzurra e del’enorme partecipazione dei calciatori all’evento:

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Impostazioni privacy