Operazione Roma, la finale di coppa Italia contro la Juventus. Oggi via agli allenamenti, una certezza: l’assenza di Gargano, squalificato. Un’assenza pesantissima quella del centrocampista uruguaiano, l’unico con determinate caratteristiche per contrastare i brevilinei del centrocampo juventino.
Lì il primo dubbio. Mazzarri può schierare Dzemaili, oppure arretrareHamsik a centrocampo e inserire Zuniga nel finto tridente per avere un argine in più a centrocampo. L’altro dubbio in attacco, quello delle ultime settimane. Pandev parte ancora favorito su Lavezzi, soprattutto dopo i fischi del San Paolo al Pocho nel match contro il Siena. La sicurezza: il ritorno di Cavani dopo il turno di squalifica contro il Siena.
Il Matador in coppa Italia ha già segnato quattro reti, può chiudere da capocannoniere del trofeo. Potrebbe trovare spazio dal primo minutoDossena dopo la buona prova contro il Siena e la doppietta vincente. Confermatissimo sull’altra fascia Maggio che dopo la finale di coppa Italia potrà staccare giusto un attimo prima di unirsi ai compagni di nazionale azzurra per gli Europei in Polonia e Ucraina. La difesa.Campagnaro è tornato dal primo minuto contro il Siena e giocherà. Buone notizie per Cannavaro, il capitano è stato sottoposto agli esami diagnostici hanno escluso lesioni: trauma contusivo al costato. A sinistraAronica.
Cena azzurra di fine anno stasera sulle terrazze di Villa D’Angelo, l’elegante locale della famiglia Giugliano in via Aniello Falcone. Novanta gli invitati del presidente De Laurentiis: tecnici, dirigenti, calciatori e i loro familiari riuniti a pochi giorni dalla finale di Coppa Italia contro la Juventus. Lo chef di Villa D’Angelo, Giovanni Morra, sarà affiancato da Lino Scarano.
Il menu prevede pizze preparate da Enzo Coccia, gamberi su passatina di piselli, risottino aspragi seppie e bucce di agrumi, ricciola con limone candito e tortino di scarole. La torta è stata realizzata dalla pasticceria Blue Moon di San Marcellino (Caserta). La serata sarà allietata dallo chansonnier caprese Guido Lembo e dal dj Gigi Soriani.
Il Mattino
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…