Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Maggio: “E’ già un gran risultato esserci, siamo emozionatissimi. Resto a Napoli...

Maggio: “E’ già un gran risultato esserci, siamo emozionatissimi. Resto a Napoli ancora a lungo”

 

 

Un momento importante per il gruppo azzurro, che arriva alla sua prima finale importante convinto di potercela fare. In conferenza stampa con Walter Mazzarri c’è anche Christian Maggio, che descrive la tensione (positiva) che si respira nello spogliatoio:  “E’ davvero un’emozione incredibile, è bellissimo giocare questa partita per la squadra, per i tifosi e per la Società. Vogliamo dare il massimo per portare la Coppa a casa nostra. Abbiamo grande rispetto per la Juve perchè in questa stagione ci ha messo in difficoltà nei due incontri, ma possiamo giocarci le nostre possibilità sul campo”.

 

COMUNQUE VADA SARA’ UN SUCCESSO – Ovvio che si voglia vincere, ma la sensazione di impresa compiuta è già tangibile per la squadra:  “In ogni caso questa finale è un gran risultato per noi, comunque vada la Società proseguirà nel suo progetto. Il Napoli è ambiziono e crescerà nel tempo. Personalmente a Napoli sono cresciuto tanto ed il mio desiderio è vestire questa maglia ancora per tanti anni. Ho sempre dato tutto e spero di aver ricambiato la fiducia che mi è stata concessa in questa squadra”. Per finire due parole sulla Nazionale e su Euro 2012, che potrebbe vederlo nuovamente protagonista: “L’Europeo sarà un grande appuntamento ma sinceramente non ci penso. Il mio pensiero ora è solo per la partita di domani…”

 

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!