Tutti+i+nomi+richiesti+da+Mazzarri+e+quelli+rilanciati+da+De+Laurentiis
napolicalciolivecom
/2012/05/31/tutti-i-nomi-richiesti-da-mazzarri-e-quelli-rilanciati-da-de-laurentiis/amp/
Categories: Napoli News

Tutti i nomi richiesti da Mazzarri e quelli rilanciati da De Laurentiis

Rispetto del fair play finanziario, Bigon dovrà fare il mercato tenendo ben presente il tetto ingaggi e quella che è la politica societaria del Napoli. Mazzarri ha indicato a De Laurentiis la lista con i “top player” per esperienza ed ingaggi, quella con Chivu dell’Inter e Ivanovic del Chelsea, Flamini del Milan, Kolarov del Manchester City e Pandev dell’Inter. Una lista di rinforzi per poter provare a vincere subito lo scudetto ed essere competitivi al massimo in Europa League. Una lista che non rientra nei parametri del Napoli, il tecnico su questi nomi non sarà accontentato. Buoni giocatori, elementi affidabili ed altri giovani in prospettiva ma non di primissima fascia e con ingaggi top, così si muoverà il Napoli. Un ritorno di fuoco su Cuadrado dell’Udinese, attaccante esterno in forza al Lecce: il Napoli avrebbe offerto dieci milioni, la richiesta del club friulano è di quindici. Un elemento molto interessante, dalle caratteristiche idonee al gioco di Mazzarri. E poi Cissohko, esterno sinistro del Lione, Capuano e Verratti del Pescara, Mudingay del Bologna, Parolo del Cesena, Gabbiadini dell’Atalanta. E altri talenti del Sudamerica, giovani comunque tutti da scoprire come il cileno Vargas.

Identificati i ruoli da coprire, due difensori, due centrocampisti (un centrale e un esterno sinistro) e un attaccante per sostituire Lavezzi, dando ormai per scontata la partenza del Pocho con i francesi del Psg sempre favoriti. Mazzarri ha chiesto la riconferma di Pandev, l’attaccante macedone rientrato per fine prestito all’Inter ma anche quest’operazione è in dubbio. Ci sarà da ragionare sull’ingaggio, l’ex interista dovrebbe accontentarsi di due milioni ed è richiesto anche dal Werder Brema.

Fonte: Il Mattino

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

3 giorni ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

3 giorni ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

3 giorni ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

3 giorni ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

3 giorni ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

3 giorni ago