Al “Capri Vip” si rinnova il duello tra Dzemaili e Quagliarella

 

È iniziato il conto alla rovescia per “Capri Vip Champion”, la kermesse di sport e spettacolo organizzata dalla 361 Ondemand di Giuliano Annigliato. Per il terzo anno consecutivo l’isola ospiterà personaggi della moda, del cinema e del calcio per una settimana da vivere all’insegna del puro divertimento. L’evento si svolgerà dal mercoledì 6 a domenica 10 al “Tiberio Palace”, la lussuosa struttura alberghiera anche quest’anno punto di ritrovo di tutti i partecipanti.

Gli organizzatori hanno dovuto cancellare il nome di Antonio Conte, l’allenatore campione d’Italia con la Juve. «Mi piange il cuore non essere a Capri con voi per ovvi motivi di opportunità, spero di rivedervi presto»: questo il testo dell’sms che il tecnico ha inviato ad Annigliato per annunciare la sua assenza. Le ultime vicende del calcioscommesse, che vedono indagato Conte dopo le accuse di Carobbio relative al periodo di Siena, hanno spinto l’allenatore a restare lontano dai riflettori e dalla vita mondana.

Potrebbe esserci invece Allegri, che fino all’inizio della prossima settimana sarà impegnato in una crociera con il Milan. Il tecnico era stato ospite della manifestazione già un anno fa e ha espresso il desiderio di poter nuovamente intervenire.

Tanti, comunque, i calciatori che hanno già garantito la propria presenza. Ci sarà l’azzurro Dzemaili, lo juventino Quagliarella, l’interista Forlan, gli atalantini Carmona e Morales, il granata Bianchi, Guglielmo Stendardo, oltre a Mirante, Fabbrini, Rigoni, Acerbi e all’allenatore del Benevento ed ex partenopeo Imbriani. Presente anche il giovane centrocampista Verratti, il gioiellino del Pescara che si propone come vero uomo mercato delle prossime settimane: sul giocatore, inserito da Prandelli nella prima lista per gli Europei, è puntata l’attenzione di Juve, Roma e Napoli. Ci saranno i procuratori D’Amico e Lippi. L’ex portiere azzurro Pino Taglialatela sarà il punto di riferimento per l’organizzazione dei tornei di calcetto e tennis.

Ricchissimo si annuncia il parterre dello spettacolo: dal direttore di «Chi» Alfonso Signorini a Francesca Chillemi, da Valeria Marini a Elisabetta Gregoraci, da Alena Seredova, moglie di Gigi Buffon, a Barbara D’Urso, da Veronica Angeloni a Elenoire Casalegno, da Biagio Izzo a Kaspar Capparoni. Saranno tutti coinvolti nelle esibizioni sportive che si terranno ad Anacapri ma soprattutto indiscussi protagonisti delle notti capresi nei locali più suggestivi e famosi dell’isola azzurra.

Il Mattino

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Impostazioni privacy