Napoli-Macron, pronto il ritorno alla casacca bianca

Nella stagione appena conclusa la Macron ha stappato lo champagne per le tante magliette del Napoli vendute. Hanno fatto il botto quelle azzurre ma non sono state da meno le grigie utilizzate per la Champions League. Anche la gialle da trasferta hanno fatto la loro bella figura. Tanti i ragazzini che sono per strada che la indossano con soddisfazione. Per il prossimo anno il club partenopeo e l’azienda bolognese stanno studiando delle novità.

Sembrano intenzionate, infatti, a rispolverare la casacca bianca per le partite lontano dal San Paolo. Naturalmente su tutte e tre le maglie dovrà essere cucita la toppa della Coppa Italia. Dunque, oltre al logoNapoli e agli sponsor ufficiali Lete ed Msc ci sarà un lustro da portare con onore. A proposito della Msc Crociere. La nave Splendida ha deciso di portare il Milan in giro per il Mediterraneo assieme a tanti tifosi rossoneri.

Si sa che i cuochi sono tutti napoletani ed è per questo che Allegri e soci sono stati costretti a mangiare gli spaghetti “3 meraviglie”. Naturalmente il tutto in onore dei tre tenori CavaniHamsik eLavezzi. Ad insaporire la pasta ci sono il basilico, le zucchine e il parmigiano. Adesso che il Pocho cambierà casacca sicuramente chi cucina sulla Msc Splendida dovrà cambiare il Tenore. Chissà se saràPandev, Jovetic o il partenopeo Insigne.

Il Roma

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Impostazioni privacy