In un’intervista a ‘L’Espresso’, in edicola venerdì, e di cui la ‘Gazzetta dello Sport’ ha fornito qualche anticipazione, Diego Armando Maradona ha confessato la voglia di tornare in azzurro da allenatore: “La panchina del Napoli sarebbe un bellissimo sogno, il tempo mi dirà se potrò realizzarlo. I tifosi del Napoli sono una forza della natura, mi sono rimasti nel cuore come la maglia azzurra“.
SOLO MENZOGNE SU DI ME – Lo separa da Napoli il contenzioso col fisco, in merito al quale ha dichiarato: “Tutte le sentenze degli ultimi vent’anni hanno dimostrato che non ho mai evaso un solo euro e che non esiste nessuna irregolarità, eppure continuo a essere perseguitato. Non chiedo sconti, né privilegi, solo che venga riconosciuta la verità. Ma il fatto di chiamarmi Maradona, e di aver giocato nel Napoli, ancora adesso è un problema“.
TROPPI SOLDI – E sul calcioscommesse: “Ai miei tempi il rapporto col calcio era diverso e c’era solo il totocalcio, oggi si pensa troppo al denaro. A me non hanno mai chiesto di vendere una partita del Napoli, fosse successo li avrei presi a calci: non si possono deludere i tifosi, soprattutto i bambini, che guardano ai campioni come un esempio“.
NLC
CLICCA QUI SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…