Maxi+Lopez+apre+le+porte+al+Napoli%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+una+grande+squadra%2C+il+progetto+mi+interessa%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/06/08/maxi-lopez-apre-le-porte-al-napoli-e-una-grande-squadra-il-progetto-mi-interessa/amp/

Maxi Lopez apre le porte al Napoli: “E’ una grande squadra, il progetto mi interessa”

In diretta a ‘Radio Crc‘ è intervenuto l’attaccante argentino Maxi Lopez, che ha aperto le porte ad un eventuale passaggio in azzurro: “Per la tifoseria e per il progetto ambizioso, il Napoli è una squadra importante che punta ad essere sempre competitiva su tutti i fronti. Il progetto Napoli mi interessa però in questo momento non c’è nulla di concreto. Certo è che se arrivasse un’offerta concreta  il mio procuratore me lo farà sapere e ovviamente la prenderei in considerazione. Il mio obiettivo è continuare a giocare in una formazione che ambisca al tricolore”. Sulla cessione di Lavezzi al Psg: “Credo che il ‘Pocho’ a Napoli abbia dato tutto ciò che poteva, ha raggiunto il suo scopo. Lavezzi è un calciatore interessante ed il calcio è fatto così. Dopo qualche anno, i calciatori devono girare perché a comandare sono i soldi. Lavezzi sicuramente farà strada in questo mondo e sono felice perché ha rappresentato sempre bene l’Argentina”.

 

SDC

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago