Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Zamparini contro Cavani: “Pensa solo ai soldi, potrebbe anche lasciare Napoli”

Zamparini contro Cavani: “Pensa solo ai soldi, potrebbe anche lasciare Napoli”

 

Arriva un attacco frontale molto forte ad Edinson Cavani, da una persona che l’ha conosciuto bene e, per motivi ormai arcinoti, non l’ha apprezzato. Parliamo di Maurizio Zamparini, che di Cavani è stato scopritore e mentore, salvo poi disfarsene dietro aperta richiesta del calciatore. Ora che a Cavani si è interessata la Juve il presidente del Palermo ha colto l’occasione per accusare Edi in un’intervista rilasciata al ‘Sussidiario’: “Edinson considera molto l’aspetto economico, potrebbe sicuramente andare via anche quest’estate. Ma non lo dico perchè ci siamo lasciati male: lo dico perchè lo conosco bene“. Ma secondo Zamparini la destinazione non sarà la Juve, per un motivo molto semplice: “La Juventus non ha i soldi per comprare Cavani, o almeno ce li ha ma non li vuole spendere per lui, giustamente secondo me“. In ogni caso un attacco gratuito e probabilmente anche non troppo fondato, visto che il motivo per cui il Matador lasciò Palermo lo conosciamo tutti, e non era economico bensì umano: le minacce ricevute in strada da lui e la sua compagna lo intimorirono al punto che decise di cambiare aria. Zamparini è il primo a saperlo e lui stesso l’ha più volte rimarcato. Ecco perché quest’uscita sembra, se non infondata, quantomeno inopportuna.

 

CLICCA QUI SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!