Le vacanze azzurre di Pandev: “In Grecia con la famiglia, ma anche qui Napoli mi travolge”

 

 

Le sponde della Grecia baciano le vacanze di Goran Pandev. L’attaccante azzurro si sta godendo i giorni di relax con la famiglia sulla costa ellenica, in attesa di riprendere la preparazione per il ritiro precampionato di inizio luglio, e racconta al sito ufficiale azzurro le sue vacanze: “Sono in Grecia con la mia famiglia a Porto Paros, un posto di mare molto bello. Mi sto godendo la quiete e la tranquillità e mi sto ricaricando per la prossima stagione”.

 

Tu sei sempre molto attento alla forma fisica: “Sì, sotto questo profilo sono tranquillo perchè mi tengo in movimento sulla spiaggia giocando a pallavolo. Sto facendo vita sana e per di più mi sto dedicando alla lettura. Sto leggendo un libro biografico di Goce Arnaudov un cantante macedone scomparso poco tempo fa”

 

Mare e tranquillità, ma il calore dei napoletani ti raggiunge ovunque: “Certo, anche in Grecia incontro tifosi del Napoli sulla spiaggia che mi fanno i complimenti per la splendida vittoria di Coppa Italia. Devo dire che ancora oggi penso spesso a quella serata magnifica perchè è stata una vera impresa. La festa dell’Olimpico insieme ai tifosi azzurri la porterò sempre nel cuore”
CLICCA QUI SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Impostazioni privacy