Il sogno numero nove, come le stagioni, è vicino: Gianluca Grava e il Napoli ammiccano e si guardano. E le parti lavorano: ansia e attesa, certo, ma il rinnovo non è mica un miraggio. Anzi.
IL PONTE – E allora, calcio e cuore nel libro azzurro con la copertina formato Grava. Uno che del Napoli è davvero il ponte su uno stretto ideale che collega la C alla Champions. Lui c’è sempre stato, nell’era De Laurentiis, ma il contratto che lo lega al club azzurro scadrà il 30 giugno: pochi giorni ancora e via. Destinazione? Beh l’ipotesi più gettonata, quella che tra l’altro piace anche a Mazzarri, è la conferma: ancora un anno con il Napoli in pantaloncini e scarpini e grinta d’ordinanza. In campo, insomma. A disposizione nella rosa, come richiesto a gran voce anche dal gruppo, prima di chiudere e dedicarsi magari alla carriera dirigenziale.
LA SITUAZIONE – L’attesa e la speranza di Grava, d’accordo, e in mezzo le trattative: quelle in essere tra le parti, cioè la società e il manager del trentacinquenne difensore figlio d’arte, Gaetano Fedele. Sì, la formula più corretta per definire lo stato delle cose è che si lavora per trovare un’intesa e dunque prolungare ancora di un anno il rapporto. Un anno per arrivare a nove stagioni consecutive di maglia azzurra. Non è un miraggio, ma un sogno concreto.
fonte: Corriere dello Sport
CLICCA QUI SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…