Verratti sospeso tra Juventus e Napoli: la situazione

 

di Nicola Lo Conte

 

Sempre più intricata la telenovela di mercato riguardante Marco Verratti. Quella di oggi è stata, come le precedenti, una giornata piuttosto convulsa, con dichiarazioni e smentite di vario genere che si sono succedute in un breve lasso di tempo.

STALLO JUVE – Andiamo con ordine: dopo l’incontro di ieri tra l’ad juventino Marotta e il ds pescarese Delli Carri, risoltosi in un nulla di fatto a causa del mancato accordo sulla comproprietà del giovane Bouy (così come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, la trattativa avrebbe dovuto riprendere quest’oggi, col presidente del Pescara Sebastiani a parlare di “congelamento“.

SORPASSO NAPOLI – In tarda mattinata, giungono quindi le indiscrezioni della radio napoletana ‘CRC’, che parlano di accordo saltato tra Pescara e Juventus, mentre quello tra gli abruzzesi e il Napoli sarebbe praticamente fatto. Il tutto reso più pepato dalle dichiarazioni del numero uno degli adriatici alle varie emittenti del capoluogo campano, più o meno di questo tenore : “La trattativa con la Juve si è arenata sulle comproprietà, che è l’unico discorso che ci interessa non avendo il Pescara problemi economici: venendo meno quelle non ci sono motivi per vendere a loro anziché al Napoli, anzi gli azzurri in questo momento sono in vantaggio.

TRATTATIVA LUNGA E INCERTA – A fare il punto della situazione, poco fa, gli inviati di ‘SKY’ all’Ata Hotel di Milano. Il caso si annuncia di non facile soluzione: nel gioco delle parti, a questo punto potrebbe risultare determinante la volontà dell’entourage del giocatore. Il procuratore di Verratti, Donato Di Campli, ha smentito qualsivoglia accordo sia con il Napoli che con la Juventus, ma è probabile, sempre secondo ‘SKY’, che, se nei prossimi sette giorni non si addivenisse ad un’intesa con i bianconeri (con i quali l’agente del giocatore avrebbe un impegno verbale), si farebbero strada altre ipotesi.

 

CLICCA QUI SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

 

Impostazioni privacy