Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Bagni: “Per il centrocampo sceglierei Nainggolan, per la fascia meglio Cissokho”

Bagni: “Per il centrocampo sceglierei Nainggolan, per la fascia meglio Cissokho”

 

L’ex centrocampista del Napoli Salvatore Bagni ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live del mercato azzurro ma anche delle prestazioni della Nazionale italiana, di cui è commentatore tv per la Rai. Sugli azzurri nazionali che sono alle semifinali dell’Europeo Bagni si mostra ottimista: “Siamo lì e ce la giocheremo con la Spagna e la Germania. Sono le mie tre favorite. I tedeschi sono forti, ma ci soffrono nelle competizioni ufficiali. Ce la giocheremo. Non ho visto, comunque, un grande Europeo: ritmo basso e lento, Francia e Inghilterra hanno deluso, l’Italia fortuntamente si è ripresa. Le uniche novità sono quelle della Germania che ha lavorato sul settore giovanile”.

In merito al Napoli e al suo mercato, l’opinione dell’esperto Bagni sul centrocampista è un po’ in controtendenza rispetto agli altri pareri. Ma la preferenza espressa è su un calciatore validissimo: “Nainggolan mi piace molto per il centrocampo. Lo preferisco a Medel, Flamini e Mereiles. Mazzarri ha chiesto giocatori top per innalzare il livello tecnico della squadra. Il Napoli può essere favorito rispetto a Milan e Inter che hanno più problemi. Miranda è un buon difensore, vedremo chi punterà il Napoli. Cissokho o Armero? Spero arrivi uno dei due. Cissokho costa meno”.

 

CLICCA QUI SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!