Alejandro+Mazzoni+spara+a+zero+su+Il+Mattino%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bintervista+al+Pocho+%C3%A8+stata+inventata%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/06/26/mazzoni-ag-lavezzi-intervista-sul-mattino-fasulla-non-e-la-prima-volta-che-scrivono-bugie/amp/
Categories: Napoli News

Alejandro Mazzoni spara a zero su Il Mattino: “L’intervista al Pocho è stata inventata”

CLICCA QUI SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Alejandro Mazzoni, procuratore di Ezequiel Lavezzi, ha rilasciato a ‘Radio CRC’ dichiarazioni interessanti sul suo assistito: “L’intervista del ‘Mattino’ è un’autentica invenzione, alla partita di beneficenza è sempre rimasto con me, quindi non so con chi abbia parlato quel giornalista (Carmelo Prestisimone, ndr). Non è la prima volta che accade qualcosa del genere, già un mese fa scrissero di un incontro a Milano con l’Inter, e naturalmente non era vero nulla. Non capisco come un quotidiano così importante possa dire tante bugie. Quando il ‘Pocho’ vorrà dire qualcosa alla gente di Napoli, lo farà in prima persona, credetemi. Lui ha sempre voluto bene alla città e alla squadra, è stato felicissimo di aver vinto la coppa Italia e di aver regalato una gioia ai tifosi, e sa che è grazie al Napoli se è diventato il giocatore che è oggi. Quanto al discorso notorietà e privacy, lui sa bene che sono due facce della stessa medaglia. L’accordo col PSG non è ancora fatto, ma manca effettivamente poco, le società si stanno parlando e definendo i dettagli“.

 

NLC

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago