Idee per l’attacco: Ramirez vuole il Napoli

CLICCA QUI SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Sempre alla ricerca di nomi per rinforzare difesa e centrocampo, il Napoli non disdegna con calma di sondare il campo anche per l’attacco: con l’addio ormai prossimo di Lavezzi, la linea avanzata napoletana graverà sulle spalle di Cavani, Pandev ed Hamsik, con l’aggiunta di Insigne e si spera Vargas. Proprio per valutare i due giovani attaccanti, il Napoli non si muoverà probabilmente fino ad agosto.
Si moltiplicano, comunque, i nomi associati al mercato azzurro: se la clausola rescissoria di 30 milioni frena un pò l’interesse per Jovetic, non sembra ci sia stata l’offerta di 18 milioni al Cska Mosca per Doumbia; come, nonostante l’apprezzamento di Mazzari, nessuna richiesta reale è stata avanzata al Catania per Maxi Lopez.
Un primo sondaggio, invece, è stato fatto per chiedere in prestito Diego Forlan all’Inter: sull’onda dell’operazione Pandev, gli interisti dovrebbero contribuire a pagare l’ingaggio dell’uruguaiano.
E si è aperta anche una pista che sembrava impraticabile poco tempo fa: Gaston Ramirez, tramite il suo agente Pablo Bentancur, ha fatto sapere di volere solo il Napoli; il Bologna chiede almeno 20 milioni, ma Bigon potrebbe inserire come contropartita Vargas.

AS

Impostazioni privacy