Dossena%3A+%26%238220%3BResto+a+Napoli%2C+possiamo+lottare+per+lo+scudetto.+Pandev+l%26%238217%3Battaccante+pi%C3%B9+completo%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/06/28/dossena-resto-a-napoli-possiamo-lottare-per-lo-scudetto-pandev-lattaccante-piu-completo/amp/

Dossena: “Resto a Napoli, possiamo lottare per lo scudetto. Pandev l’attaccante più completo”

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Andrea Dossena, esterno del Napoli, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Marte’ per far chiarezza sul suo futuro e per ringraziare tutti i tifosi per gli auguri ricevuti per la nascita di suo figlio Romeo: “Ringrazio tutti i napoletani per gli auguri per la nascita del piccolo Romeo. Il piccolo sta bene e per me è stata una grandissima emozione essendo il mio primo figlio. Somiglia al padre

Il mio futuro è a Napoli – In questo periodo ho lasciato da parte il calcio e pensato ad altro. Posso dire che mi sono sempre sentito parte integrante di questo gruppo e di questo progetto. Non ho mai avuto contatti con la società dalla finale di Coppa Italia, ho avuto la convocazione per il ritiro e sono convito di restare al Napoli per un’altra stagione esaltante.
Mi auguro che il prossimo anno non si ripeta quella flessione che ho accusato sul finire del campionato. Spero di essere sempre brillante quando il mister mi chiamerà in causa“.

Pandev più completo di Lavezzi – “Per me il Pocho era un giocatore che andava fuori dagli schemi, ma ho sempre detto che il giocatore più completo che aveva il Napoli è Pandev. Sa fare gol, sa servire assist, ha esperienza ed ha vinto ad altissimi livelli. Non è un caso se Mazzarri abbai subito chiesto la sua riconferma a Bigon“.

Sogno scudetto – Siamo abituati a non guardare troppo lontano. La Coppa Italia era un obiettivo che volevamo riportare a casa e ci siamo riusciti, ora come abbiamo dimostrato due anni fa potremmo riprovare a lottare lì davanti. Non sarà sicuramente facile, ma già due anni fa con la nostra fame e la nostra voglia possiamo puntare in alto ed impensierire le big”.

Finale con la Juve – “Questa è una squadra che ha nel suo dna le partite di Coppa. Abbiamo sempre fatto molto bene, ora dopo due anni di esperienza in Europa League ed in Champions siamo ancora più consapevoli della nostra forza. Nella finale di Roma noi avevamo più fame di loro, volevamo a tutti i costi quel trofeo e siamo riusciti a portarlo a casa”

Euro 2012 – “In queste settimane ho visto le partite perché ero a casa in attesa della nascita del piccolo Romeo, ho visto un bel torneo ed una bella Italia. Quando Prandelli si era insediato alla nazionale ci sono state delle possibilità di essere convocato, poi però non è arrivata ed il mister ha deciso di puntare sugli uomini che hanno fatto molto bene nelle qualificazioni”.

VM

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 giorni ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 giorni ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 giorni ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 giorni ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 giorni ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 giorni ago