Mudingayi: “A chi non piacerebbe vestire l’azzurro?”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
E’ uno dei nomi rossoblu accostati con più frequenza alla squadra napoletana, ma per ora Gaby Mudingayi resta un giocatore del Bologna, come ha spiegato a ‘Radio KissKissNapoli’: “Resto un tesserato del Bologna anche se, a più riprese, si parla di me nel mercato del Napoli. Se ci fosse qualcosa di concreto, il mio agente Pastorello e la società mi metterebbero al corrente”.
Ogni anno, infatti, il centrocampista belga pare destinato verso il club di De Laurentis: “Il Napoli è una grande società – ha proseguito Mudingayi – se vuole veramente un calciatore lo va a prendere, come ad esempio con Inler o Dzemaili: con me non è successo ancora, forse non interesso abbastanza o non rientro nei piani dell’allenatore; se un giocatore piace al tecnico, la società fa di tutto per accontentarlo. Inoltre non servono certo 30-40 milioni per acquistarmi“.
L’ipotesi Napoli resta, comunque, una pista affascinante per il bolognese: “A chi non piacerebbe vestire la maglia zzurra? A me piace il calcio italiano e vorrei concludere qui la mia carriera. Essere accostato a Napoli, Milan o Inter non può che riempirmi d’orgoglio“.

AS

Impostazioni privacy