Le+vacanze+di+Fernandez%3A+%26%238220%3BSole+e+mare+per+distendermi+in+attesa+di+ricominciare%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/06/29/le-vacanze-di-fernandez-sole-e-mare-per-distendermi-in-attesa-di-ricominciare/amp/
Categories: Napoli News

Le vacanze di Fernandez: “Sole e mare per distendermi in attesa di ricominciare”


CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Finestra aperta sulle vacanze dei beniamini azzurri, che si godono ancora qualche giorno di relax prima del ritiro precampionato a Dimaro il 10 luglio. Come riporta il sito ufficiale della società partenopea, il difensore argentino Federico Fernandez sta trascorrendo questi giorni di ferie in Florida con gli amici: “Per me le vacanze sono iniziate più tardi – ha spiegato l’azzurro – perchè sono stato impegnato con l’Argentina per le qualificazioni mondiali e sto recuperando un po’ di relax. Sono stato ad Orlando in Florida con amici e mi sono dedicato alla svago. Siamo stati a Disneyworld e mi sono divertito molto. Ho fatto il giro di tutti i giochi possibile e quello che mi è piaciuto di più è stato ‘le montagne russe’, sicuramente il gioco più adrenalinico“.
Lasciato il mondodella fantasia, Fernandez si è poi spostato a Miami, dove era già presente una colonia di calciatori napoletani (Cavani, Hamsik, Lavezzi e Gargano): “Adesso ho raggiunto Miami dove ci sono anche altri compagni di squadra. Farò vacanze di sole e mare per distendermi in attesa di ricominciare la stagione. Sono già mentalmente pronto per riattaccare la spina anche perchè io amo il ritiro, lo faccio con piacere e non lo trovo faticoso, anzi credo che sia proprio il momento migliore per gettare le basi sia mentali che fisiche per poter essere al massimo durante l’anno“.

AS

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

3 giorni ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

3 giorni ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

3 giorni ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

3 giorni ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

3 giorni ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

3 giorni ago