CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Il mercato del Napoli a centrocampo è sempre più rovente, in entrata e in uscita il tam tam di nomi si sussegue senza soste. Mazzarri punta a rinforzare la linea mediana con un top player che faccia fare un ulteriore salto di qualità alla sua squadra, ma sono tante le squadre interessate ai giocatori azzurri.
Se la Fiorentina ha sempre puntato decisa su Cigarini (all’Atalanta ma di proprietà del Napoli), si è fatto più insistente negli ultimi giorni il pressing del Milan per il regista, così come il desiderio di Ventura di portare il giocatore al Torino. Il prezzo fissato dal Napoli si aggira sugli 8 milioni di euro.
Proprio il Milan, che ha da rifondare il suo centrocampo, sembrerebbe interessato anche a Walter Gargano, inesauribile motorino della mediana napoletana. Il Napoli lo ha dichiarato incedibile, forte di un contratto che lega l’uruguaiano agli azzurri fino al 2015, tant’è che non è in corso nessuna trattativa ufficiale. Ma il nuovo agente del calciatore, Paolo Boselli, preme per un adeguamento dell’ingaggio: “Ci siamo già incontrati a New York e rivedrò Bigon la settimana prossima. Diversi club cercano Gargano in Italia, Spagna e Turchia, tutti di primissima fascia. Si tratta ora di capire le intenzione del Napoli, dovranno riconoscere al mio assistito quanto fatto in questi anni“.
AS
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…