Mazzoni%3A+%26%238220%3BIl+Pocho+ama+Napoli%2C+ma+nel+calcio+i+nuovi+stimoli+sono+importanti%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/07/03/mazzoni-il-pocho-ama-napoli-ma-nel-calcio-i-nuovi-stimoli-sono-importanti/amp/
Categories: Napoli News

Mazzoni: “Il Pocho ama Napoli, ma nel calcio i nuovi stimoli sono importanti”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Alejandro Mazzoni, procuratore di Ezequiel Lavezzi, è intervenuto a ‘Radio Kiss Kiss’ per commentare la partenza del suo assistito e per smorzare le voci che vorrebbero la causa della partenza dell’argentino, in un litigio con Cavani: “Sono cose che non possono finire facilmente. Il Pocho è innamorato del Napoli e non vuole terminare i rapporti così forti e profondi con la tifoseria, i cinque anni sotto al Vesuvio hanno significato molto per lui, gli hanno cambiato la vita. Dispiace solo sentire rumors che parlano di fantomatici litigi nello spogliatoio azzurro che lo vedevano protagonista: nulla di più falso. Il Napoli e il Pocho hanno capito che questo era il momento giusto di cambiare aria, c’è chi, come Mourinho, dice che dopo un determinato lasso di tempo, sia la società che il giocatore in partenza non possono che giovare della partenza stessa: ogni tanto bisogna trovare nuovi stimoli altrove. 

Lavezzi parla poco e il fatto che si sia espresso vuol dire che lo sente davvero, per lui Napoli è stata una tappa fondamentale della sua vita, ma purtroppo anche i rapporti così belli possono finire, ma non per problemi specifici, semplicemente perchè a volte c’è bisogno di cambiare. Vargas? Credo che sia il più simile al Pocho per caratteristiche, l’hanno preso proprioper questo motivo a Gennaio, capendo che c’era la possibilità di perdere il Pocho. Edu è un giocatore molto forte e sono convinto che dopo i primi mesi d’ambientamento riuscirà a dimostrare il suo reale valore“.

VM

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago