Cavani giura amore al Napoli: “Voglio vincere qui la Supercoppa”

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Come se non  bastassero le sirene juventine, ieri si erano aggiunte anche le voci da Milano che volevano un interessamento della sponda interista per Cavani. Dopo l’addio di Lavezzi, sarebbe davvero un duro colpo per i tifosi partenopei privarsi anche del ‘Matador’, che nelle due stagioni napoletane ha trascinato la squadra ai vertici del calcio italiano ed europeo a suon di gol.
Che siano reali voci di mercato o tattiche trapelate ad arte per ritoccare verso l’alto il contratto dell’uruguaiano, è lo stesso Cavani a rassicurare i supporters azzurri sulla sua volontà di restare a Napoli: “Finora nella mia carriera – ha raccontato ai microfoni di ‘Sky Sport’ – ho poche volte vinto qualcosa di importante, ma posso dire che è un’esperienza bellissima. Dopo la vittoria della Coppa Italia contro la Juventus, ci ho preso gusto e non voglio certo fermarmi ora. I miei obiettivi più prossimi sono conquistare una medaglia con la Nazionale alle Olimpiadi e vincere la Supercoppa italiana col Napoli“.
Cavani, quindi, vuole ripartire col Napoli da dove lo aveva lasciato quell’emozionante 20 maggio all’Olimpico: “La gara con la Juve è molto importante per noi. Dopo sarà la società a decidere cosa fare, per tentare la scalata ai primi tre posti in classifica e tornare in Champions“.

AS

Impostazioni privacy