CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
A passaggio ormai avvenuto, il Napoli ha rimosso la scheda di Lavezzi sul sito ufficiale della società, ma il presidente De Laurentiis proprio da quelle pagine, saluta con un pizzico di amarcord il ‘Pocho’: “Ci siamo parlati a lungo per telefono, gli ho detto che lui mi aveva chiesto di essere ceduto ed io ho mantenuto la promessa, ma gli ho anche detto che sono certo che tra due o tre anni tornerà. Del Pocho mi resta dentro molto affetto ed anche la sua spavalderia quasi donchisciottesca, ispanico-latina. Sarebbe riduttivo raccontare Lavezzi, il Pocho si racconta da solo, è una persona piena di verve e di cuore. Ho sempre apprezzato la sua iniziativa per i bambini del suo Paese per il quale io ho sempre dato disponibilità di un mio personale sostegno. Gli auguro di poter ritrovare un’altra bella primavera in Francia e poi magari tornare da noi ancora più maturo“.
Un distacco, quindi, che non sembra un addio, ma piuttosto la possibilità che un padre dà al figlio per crescere e fare esperienze nuove, per poi ritornare a casa e mettere a frutto il bagaglio di conoscenze acquisito.
E chissà allora, se fra qualche anno, racconteremo davvero il ritorno di quel figliol prodigo con la faccia da scugnizzo, che tanto ha fatto emozionare la torcida partenopea.
AS
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…