Britos%2C+propositi+di+riscatto%3A+%26%238220%3BVoglio+fare+un+buon+ritiro%2C+posso+dare+molto%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/07/05/britos-propositi-di-riscatto-voglio-fare-un-buon-ritiro-posso-dare-molto/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Britos, propositi di riscatto: “Voglio fare un buon ritiro, posso dare molto”

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Dopo un anno in chiaroscuro, condizionato dal lungo infortunio, ora Britos vuole rifarsi, dimostrando al pubblico napoletano il suo effettivo valore. Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Marte’, ha rilasciato i suoi propositi di riscatto: “L’incidente dell’anno scorso mi ha rallentato la preparazione, ma stavolta voglio essere subito pronto, ho già iniziato ad allenarmi facendo attività fisica e corsa. Ci tenevo tanto a fare bella figura a Napoli ed invece sono stato fuori sei mesi. Quest’anno spero sarà diverso, aiutato anche dalla fiducia dei miei compagni e della società. So che se sto bene, posso dare tanto alla squadra: voglio fare un buon ritiro, allenarmi bene ed essere a disposizione del mister“.
Britos, quindi, prepara la sua riscossa in vista della nuova avventura con la maglia azzurra, rigenerato anche dal recente matrimonio: “Mi sono sposato a giugno dopo sette anni di fidanzamento, vorrei trascorrere gli ultimi giorni della luna di miele fra Ischia e Capri e poi ripartire subito con la prossima stagione“.
L’ultimo pensiero del difensore uruguaiano va all’ex compagno Lavezzi: “Ha voluto il trasferimento per cambiare un pò aria. Dispiace che sia andato via perchè il ‘Pocho’ era molto importante per il Napoli, ma noi abbiamo una rosa sempre competitiva, andremo avanti“.

AS

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

3 giorni ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

3 giorni ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

3 giorni ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

3 giorni ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

3 giorni ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

3 giorni ago