CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Dopo un anno in chiaroscuro, condizionato dal lungo infortunio, ora Britos vuole rifarsi, dimostrando al pubblico napoletano il suo effettivo valore. Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Marte’, ha rilasciato i suoi propositi di riscatto: “L’incidente dell’anno scorso mi ha rallentato la preparazione, ma stavolta voglio essere subito pronto, ho già iniziato ad allenarmi facendo attività fisica e corsa. Ci tenevo tanto a fare bella figura a Napoli ed invece sono stato fuori sei mesi. Quest’anno spero sarà diverso, aiutato anche dalla fiducia dei miei compagni e della società. So che se sto bene, posso dare tanto alla squadra: voglio fare un buon ritiro, allenarmi bene ed essere a disposizione del mister“.
Britos, quindi, prepara la sua riscossa in vista della nuova avventura con la maglia azzurra, rigenerato anche dal recente matrimonio: “Mi sono sposato a giugno dopo sette anni di fidanzamento, vorrei trascorrere gli ultimi giorni della luna di miele fra Ischia e Capri e poi ripartire subito con la prossima stagione“.
L’ultimo pensiero del difensore uruguaiano va all’ex compagno Lavezzi: “Ha voluto il trasferimento per cambiare un pò aria. Dispiace che sia andato via perchè il ‘Pocho’ era molto importante per il Napoli, ma noi abbiamo una rosa sempre competitiva, andremo avanti“.
AS
Nome nuovo per la sessione invernale di mercato. De Laurentiis ci fa un pensiero, ma…
Il portiere dei due scudetti ha perso la titolarità al Napoli con l'arrivo tra i…
La mossa di De Laurentiis che fa felice Antonio Conte Importanti, forse decisivi gli eccellenti…
Accordo a un passo con un altro big: Antonio Conte può esultare Dopo Rrahmani, tocca…
Possibile addio a sorpresa per il belga, la svolta nel mercato invernale: il rendimento del…
Un'altra grana per Conte appena dodici mesi dopo l'addio del georgiano La storia si ripete,…