CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Le piste di mercato fra Napoli ed Udinese restano quanto mai trafficate, anche se per ora, nessun affare è stato ufficializzato, solo contatti ed interessamenti fra i due presidenti. “Tutti gli interessamenti sono un pour parler e finchè non c’è la firma sul contratto non c’è niente di concreto” – ha infatti dichiarato il presidente Pozzo ai microfoni di ‘Radio KissKiss’ – “Ho parlato con De Laurentiis di Armero, i nostri rapporti sono buoni ed amichevoli, ma non abbiamo concluso nessun affare, anche perchè fare affari con lui non è facile“.
Fra interessamenti e sondaggi sull’asse Napoli-Udine, nelle ultime ore si vocifera, comunque, di un altro possibile scambio che porterebbe Insigne fra i bianconeri e Cuadrado in maglia azzurra: “E’ vero che a noi piace Insigne, un giovane promettente che rientra nella nostra politica societaria, e al Napoli piace Cuadrado – conferma il numero uno dei friulani – ma è solo un’ipotesi, che per ora resta tale”.
Ed interrogato su Benatia, Pozzo conclude: “Benatia è uno dei migliori difensori in cirolazione, bisogna chiedere al Napoli quanto sia realmente interessato a lui. Ma se voi giornalisti mi chiedete di tutti questi giocatori, volete vedere un’Udinese svuotata”.
AS
Nome nuovo per la sessione invernale di mercato. De Laurentiis ci fa un pensiero, ma…
Il portiere dei due scudetti ha perso la titolarità al Napoli con l'arrivo tra i…
La mossa di De Laurentiis che fa felice Antonio Conte Importanti, forse decisivi gli eccellenti…
Accordo a un passo con un altro big: Antonio Conte può esultare Dopo Rrahmani, tocca…
Possibile addio a sorpresa per il belga, la svolta nel mercato invernale: il rendimento del…
Un'altra grana per Conte appena dodici mesi dopo l'addio del georgiano La storia si ripete,…