Avv. Grassani: “Ecco cosa ha risposto Mazzarri alla Procura Federale”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Gli aspetti sui quali si è soffermata la Procura sono quelli noti. Non c’è stato nulla di ulteriore rispetto a quello detto da Mazzarri avanti alla Procura di Napoli“. Mattia Grassani, legale del Napoli ha così commentato l’audizione dell’allenatore in Procura Federale, dopo che il tecnico toscano aveva dichiarato al suo ingresso “Sono venuto a dare il mio contributo ai giudici in un momento in cui c’è bisogno di chiarezza, come ho già fatto l’altra volta quando sono stato chiamato. Con grande serenità. Paura? Ma state scherzando“.

Il confronto è stato franco e tranquillo – prosegue Grassani – la Procura federale è rimasta molto soddisfatta e confidiamo che la posizione di Mazzarri non abbia alcun tipo di seguito nella giustizia sportiva. E’ stato domandato a Mazzarri della preparazione, delle metodologie – ha aggiunto Grassani – e di come lui aveva visto queste gare, ma la sua risposta è stata per tutte le gare: nulla di anomale e si è svolto tutto regolarmente”.

Mentre all’uscita dagli uffici di Via pò, l’allenatore del Napoli si è congedato dai giornalisti con un “Forza Napoli”. E’ stato ascoltato anche Gianluca Grava, lunedì 9 sarà, invece, la volta di Fabio Quagliarella.

A.I.

Impostazioni privacy