Ecco i convocati per Dimaro, presenti anche Dumitru e Colombo

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Non figurano Vitale e Rinaudo nella lista dei 21 i calciatori convocati da Walter Mazzarri per il raduno a CastelVolturno e quindi per il ritiro di Dimaro. L’ex Livorno è conteso da due club della cadetteria, nello specifico Lecce e Grosseto. Lunedì prossimo si presenteranno anche Roberto Colombo, a fronte del contratto scaduto che quindi dovrebbe essere rinnovato, Nicolao Dumitru e il giovane Davide Bariti, esterno di gran corsa definito come il nuovo Maggio. Era prevista anche la presenza di Jacopo Dezi che però è stato da poco ceduto in prestito al Barletta.

In attesa dei rientri dei calciatori impegnati con le rispettive nazionali, a meno di cambiamenti dell’ultimo minuto, la lista dei 21 sarà questa:

Roberto Colombo e Antonio Rosati; i difensori Totò Aronica, Miguel Angel Britos, Paolo Cannavaro, Hugo Campagnaro, Federico Fernandez, Ignacio Fideleff; i centrocampisti Davide Bariti, Blerim Dzemaili, Andrea Dossena, Walter Gargano, Marek Hamsik, Gokhan Inler, Marco Donadel, Mario Santana, Camilo Zuniga; gli attaccanti Edu Vargas, Lorenzo Insigne, Goran Pandev, Nicolao Dumitru.

A.I.

 

Impostazioni privacy