Milan%2C+idea+Dzemaili+per+il+centrocampo
napolicalciolivecom
/2012/07/06/milan-idea-dzemaili-per-il-centrocampo/amp/

Milan, idea Dzemaili per il centrocampo

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Il Milan è sempre alla ricerca di un giocatore per completare il suo centrocampo, nonostante le smentite giunte in tal senso da Galliani. Indirizzati su Seydou Keita che sembra sul punto di rinnovare col Barcellona, i rossoneri puntano decisi su Lassana Diarra che ha rifiutato l’ipotesi Spartak Mosca; l’affare si complica per la volontà del Real Madrid di inserirlo nella trattativa col  Tottenham per avere il croato Luka Modric.
Ecco, quindi, che arriva il nome nuovo sulla lista della spesa milanista: lo svizzero Blerim Dzemaili, giocatore del Napoli.
Secondo quanto riferito da ‘Calciomercato.it’, il suo agente, lo stesso di Montolivo e Ogbonna, sarebbe stato avvistato nei pressi della sede di Via Turati.

AS

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago