Tosolini a Nclive: “L’ufficialità per Armero entro lunedì”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

di Antonella Scippa

 

Il rebus Armero diventa ogni giorno più intricato: il difensore bianconero, da tempo nel mirino del Napoli, sembra sempre ad un passo dal vestire la maglia azzurra, si parla già di accordo trovato con il giocatore (quadriennale da 1,3 milioni di euro), ma l’ufficialità per ora ancora non arriva.

Per conoscere qualche dettaglio maggiore sulla trattativa, Napolicalciolive.com ha parlato con Monica Tosolini, giornalista di ‘Udineseblog.it’, chiedendo le ultime novità provenienti da Udine: “La situazione di Armero per ora è in stallo, di certo c’è che il giocatore non è stato incluso nella lista del ritiro, adducendo il motivo di un arrivo posticipato. Ma si sa che il difensore non rientra più nei piani di Guidolin ed è stato fin da subito uno dei papabili a finire sul mercato“.

Il direttore sportivo dell’Udinese, Fabrizio Larini, ha però smentito le voci di un accordo col Napoli: “Larini – ha continuato la giornalista udinese – ha effettivamente affermato che il passaggio di Armero al Napoli non è una cosa fatta, ma l’ufficialità è nell’aria e potrebbe arrivare anche entro lunedì“.

La decisione, a questo punto, gira solo intorno al reale importo della trattativa, il colombiano arriverà alla corte di Mazzarri: “Armero è dato per partente – ha concluso la Tosolini – e persone vicine al giocatore sono certe che vada a Napoli“.

Impostazioni privacy