Insigne%3A+%26%238220%3BDomani+si+parte+per+una+nuova+avventura%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/07/08/insigne-domani-si-parte-per-una-nuova-avventura/amp/
Categories: Napoli News

Insigne: “Domani si parte per una nuova avventura”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Inizierà domani la nuova stagione targata Napoli, una stagione da detentori della Coppa Italia, da giocare con tanta voglia di stupire ancora. Tante le attese, ma chi scalpita maggiormente ai box di partenza è sicuramente Lorenzo Insigne, napoletano doc, tornato alla base dopo l’esaltante stagione a Pescara, culminata con la promozione in serie A.
Il baby attaccante azzurro aveva preso parte già nello scorso anno al ritiro precampionato, ma è un’esperienza che non fa testo, considerando che fu dirottato a Pescara poco dopo. Ora invece è tutto diverso, il Napoli punta su Insigne ed il giocatore vuol confermare quanto di buono fatto lontano dal ‘San Paolo’, dando il massimo nell’imminente ritiro.
Insigne, insomma, è carico e prontissimo a cominciare, tanto da pubblicare sulla sua pagina ufficiale Facebook alcune foto mentre si allena a pochi giorni dalla partenza.

Poco fa invece ha affidato alla pagina del social network un ringraziamento a tutto l’ambiente pescarese: “Domani si riparte per una nuova avventura, quello trascorso è stato per me un anno davvero unico, indimenticabile… Mi sembra giusto e doveroso ringraziare tutta la città di Pescara, i tifosi e la società per avermi accolto come un figlio e per aver sostenuto me e tutto il gruppo sempre. Rimarrò sempre legato a tutti i compagni di squadra, consapevolezza che senza il loro incoraggiamento e aiuto in campo, il Pescara non sarebbe riuscito nell’impresa. Un sentito ringraziamento va anche a mister Zdenek Zeman, che mi ha voluto fortemente per questa cavalcata fantastica, e a tutto il suo staff, senza dimenticare il grande ‘Mancio’. Sperando di non aver dimenticato nessuno, ancora grazie di cuore a voi tutti“.
Il piccolo folletto napoletano sembra davvero maturato nell’esperienza trascorsa alla corte di Zeman; sarà lui, almeno per ora, il volto nuovo nel ritiro partenopeo e magari quello che sostituirà il ‘Pocho’ Lavezzi nel cuore dei tifosi azzurri.

AS

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 settimana ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 settimana ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 settimana ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 settimana ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 settimana ago