Marino: “Hamsik a vita nel Napoli, Cavani no”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Pierpaolo Marino, attuale Dg dell’Atalanta ex Napoli, ha rilasciato un’intervista sulle pagine di ‘TuttoSport’ analizzando presente e futuro del mercato azzurro:

STRANO VEDERE LAVEZZI AL PSG –  “Il Pocho mi ha mandato un messaggio cinque minuti prima di firmare con il Psg, nel quale mi ringraziava. Ho sentito un tuffo al cuore, come quando ti distacchi da qualcuno. Speravo che Lavezzi rimanesse per sempre a Napoli o almeno nel nostro campionato”.

VERRATTI AL PSG OPERAZIONE PERIOCOLOSA –  “Io credo che quella del Psg sia un’operazione a grande rischio. Verratti ha una valutazione da fuoriclasse, ma oggi è solo un progetto di giocatore importante”

HAMSIK A VITA AL NAPOLI, CAVANI NO – “Conoscendo bene Marek, mi sentirei di scommettere qualcosa sul fatto che rimarrà per tutta la carriera a Napoli. Su Cavani non lo farei, perché gli attaccanti sudamericani vivono in funzione dei grandi trasferimenti”.

NON VEDO CAVANI ALLA JUVENTUS –  “Quest’anno non credo che Cavani vada alla Juventus. Mi sembra più facile arrivare a Van Persie e se Marotta prendesse l’olandese dovremmo, almeno in Italia, rassegnarci allo strapotere della Juve”.

VM

Impostazioni privacy