Schelotto, piccolo caso sul social network

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Scoppia un piccolo caso-Schelotto su Twitter: i tweet del giocatore argentino, delle ultime ore, stanno creando non poca confusione fra i tifosi di mezza Italia, in questi giorni già frenetici di calciomercato.
Dopo essere stato avvistato a Napoli qualche giorno fa, tanti napoletani gli hanno lasciato messaggi, provando a capire se era probabile o meno un suo passaggio in maglia azzurra. Schelotto, pur non confermando nulla, si è mostrato molto disponibile con tutti, anche con un tifoso rosanero che lo invitava ad andare a Palermo. Il tweet di risposta del giocatore atalantino è stato un “Vengo di corsa!” che non è piaciuto per niente proprio ai sostenitori nerazzurri, tanto da costringere Schelotto ad aggiungere “Io la unica cosa che sogno è iniziare il ritiro con l’Atalanta questo lunedì”, specificando allo stesso tempo “Qualcuno ha capito male la battuta, ho detto di corsa a Palermo, intendendo di andare a trovare un compagno che gioca lì, ma per vacanze“.
Dopo il po’ di confusione creata, i tweet del centrocampista sono cessati, magari Schelotto avrà capito che i social network ed il calciomercato non sempre vanno d’accordo!

AS

Impostazioni privacy