Iezzo: “Strano un ritiro senza Pocho; Grava può dare ancora tanto”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

L’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio KissKiss Napoli’ per parlare della nuova stagione azzurra, con il via oggi del ritiro precampionato, il primo senza Lavezzi dopo cinque anni: “Sarà sicuramente strano un ritiro senza il ‘Pocho’, ma la vita deve andare avanti; passati i primi 2-3 giorni, l’emozione poi si placa. Non so se il Napoli può puntare allo scudetto: Gamberini, Behrami sono buoni giocatori, ma senza Lavezzi chissà“.
Il nuovo Napoli vuole continuare a puntare sui giovani ed in squadra c’è qualche elemento che può uscire alla ribalta: “Mi hanno detto tutti un gran bene di Vargas – ha continuato Iezzo – dobbiamo sperare che il suo estro esploda. Insigne invece non deve farsi schiacciare dalle inevitabili pressioni dell’ambiente. In quanto a Britos, che è un ottimo giocatore, bisogna capire Mazzarri cosa vorrà fare, se continuerà a preferirgli Aronica; il Napoli, comunque, potrà contare su entrambi“.
Iezzo conclude con un pensiero per l’ex compagno di reparto Gianluca Grava, alle prese col possibile rinnovo del contratto: “Ho incontrato Grava la scorsa settimana, mi ha detto che non dovrebbero esserci intoppi in quel senso. Spero che venga riconfermato: è una pedina fondamentale per lo spogliatoio azzurro e come calciatore può dare ancora tanto“.

AS

Impostazioni privacy