CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO UL TUO NAPOLI!
E’ arrivato il grande giorno del Napoli. Riparte la stagione ufficiale 2012/2013. Gli azzurri si sono ritrovati a Castelvolturno per il raduno ed il primo allenamento dell’anno. Sorrisi, abbracci e tanto entusiasmo per il gruppo di Mazzarri che riparte per un’altra avventura emozionante dopo l’entusiasmante vittoria della Coppa Italia lo scorso 20 maggio all’Olimpico.
In avvio la comitiva azzurra ha svolto un quarto d’ora di corsa leggera in pineta seguito da lavoro atletico sul campo con circuito di attrezzi finalizzato alla rapidità e la coordinazione. Successivamente primo contatto con il pallone con palleggi individuali e a coppie. La squadra partirà domani mattina alla volta di Dimaro per il ritiro pre campionato.
Nella comitiva che arriverà il Trentino ci sono anche quattro ragazzi classe ’94: il portiere Crispino, il difensore Celiento e i due attaccanti Fornito e Novothny. Assenti invece Maggio e De Sanctis, ancora in vacanza, ed Edinson Cavani aggregato alla comitiva olimpica uruguaiana, oltre a Gianluca Grava che è ancora in attesa di dirimere la questione sul rinnovo contrattuale.
Questi i convocati per il ritiro:
Portieri: Roberto Colombo, Antonio Rosati, Diamante Crispino
Difensori: Salvatore Aronica, Miguel Angel Britos, Hugo Campagnaro, Paolo Cannavaro, Federico Fernandez, Ignacio Fideleff, Daniele Celiento
Centrocampisti: Davide Bariti, Iacopo Dezi, Marco Donadel, Andrea Dossena, Blerim Dzemaili, Walter Gargano, Marek Hamsik, Gokhan Inler, Mario Alberto Santana, Luigi Vitale, Juan Camilo Zuniga
Attaccanti: Nicolao Dumitru, Lorenzo Insigne, Goran Pandev, Eduardo Vargas, Giuseppe Fornito, Soma Novothny
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…